La scoperta dell’ acqua calda…

Oggi a Striscia la Notizia hanno parlato di come certi venditori vengano truffati facendosi pagare con paypal….

Senza dilungarmi troppo, l’ acquirente chiede al venditore che vuole pagare con paypal, ma che l’ indirizzo di spedizione per qualche problema non è quello segnato su paypal, ma è un altro… il venditore accetta e spedisce dopo aver ricevuto i soldi…. dopo un po’ di tempo, l’ acquirente apre una controversia con Paypal dicendo che il pacco non è mai arrivato…. Paypal chiede spiegazioni al venditore che dice che lui il pacco l’ ha spedito e ha pure la ricevuta…. Paypal risponde che si è coperti solamente se l’ indirizzo di spedizione coincida con quello registrato sull’ account dell’ acquirente in questione!…

Paypal in questi casi è autorizzata a far riavere i soldi all’ acquirente, anche se sappiamo bene che è palesemente un delinquente…. l’ unica cosa che potrà fare il venditore incauto è andare a denunciarlo…. una lunga trafila….. e probabilmente non rivedrà comunque i soldi…

Come si fa a farsi fregare in questa maniera?…. Io sono anni che compro e vendo…. Le regole sono chiare! Basta leggere…. ma purtroppo al giorno d’ oggi tanta gente ha perso il vizio di leggere regole e regolette….

Meditate gente, meditate…. La legge non ammette ignoranza…..


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento