Oggi ho ritestato questo programmino dopo qualche anno sul mio desktop con windows 10.

Premetto che dopo averlo ri-provato e scritto tutto l’ articolo, mi sembra che non funzioni… gli errori non vengono riparati… riprovando più volte a far partire la scansione dopo la riparazione escono sempre gli stessi errori…

Comunque per scaricarlo andate a questo link e poi seguite le indicazioni testuali o grafiche qui di seguito…. dove è evidenziato di giallo dovete cliccare…. mi sembra semplice.


Inizialmente volevo registrarmi (è completamente gratuito), ma la pagina sta dando errore, perciò per ora (se anche a voi da errore) scaricate solamente, poi alla fine dell’ articolo vi scrivo un nome e una password da poter utilizzare.






proseguite l’ istallazione (non ho trovato nessun problema o “trucchi” per far istallare altri programmi indesiderati…) finchè non vi comparirà la seguente icona sul desktop:

ok, potete cliccare sull’ icona e si aprirà il programma; io ho lasciato tutto selezionato e fatto partire lo scan, ma voi prima di iniziare, andate su HELP e registratevi utilizzando i dati che trovate in fondo all’ articolo; non facendolo subito, non vi permetterà alla fine di correggere gli errori e dovrete inserire i dati di registrazione e ripetere lo scan…. comunque dura poco, al massimo 5 minuti.

Bibin.babu

mj7v-7dm7x-327t

Il tutto è abbastanza intuitivo, le immagini probabilmente neanche servono.

Ho scritto un email all’ autore per avere delucidazioni sulla registrazione… magari è colpa di questa se gli errori continuano ad esistere.

Vi farò sapere se ci sono novità.